Agenzia di Pratiche Auto

pagoPA: raggiunto il primo miliardo di euro transitato

04 novembre 2020

Procede, a passo rapido, la diffusione della Piattaforma pagoPA di Sermetra Net Service, la soluzione di pagamento ritagliata sulle esigenze del settore. E’ stata toccata la vetta del primo miliardo di euro transitato, un traguardo inimmaginabile e oltre le aspettative. 

Sermetra Net Service, con il sistema pagoPA ha permesso alle agenzie di lavorare sia per la riscossione delle Tasse Automobilistiche che per i pagamenti delle formalità verso il P.R.A., consolidando sempre di più il proprio ruolo di integratore di servizi.

L’andamento delle transazioni delle Tasse Automobilistiche, dopo il periodo di chiusura nazionale, è tornato ai livelli consueti. La piattaforma di gestione pagoPA-Sermetra offre ai consulenti automobilistici un’esperienza di pagamento flessibile e sicura.   

La possibilità di avere a disposizione una piattaforma proprietaria permette di effettuare implementazioni evolutive, permettendo allo strumento di crescere e cambiare rapidamente, anticipando le esigenze dei clienti. Ne sono dimostrazione le ultime funzionalità rilasciate che permettono il pagamento da remoto della tassa auto e il pagamento dei bollettini generici e avvisi pagoPA.