Offerto in collaborazione con PayTipper - Gruppo Enel X, il servizio di Pagamento Bollettini permette di accettare pagamenti di Bollettini di conto corrente, Mav e Rav. Potrai così accettare pagamenti a favore di oltre 20.000 aziende nazionali, oltre alla possibilità di richiedere l'aggiunta nel sistema di beneficiari locali (ad esempio, una scuola o un’associazione che interessano un tuo cliente).
Un servizio universale, valevole per tutti i clienti. Un’arma in più, in un periodo in cui la differenziazione dell’offerta diventa un valore strategico.
Virtualmente, tutti i clienti sono interessati al pagamento delle utenze. Di seguito alcuni esempi:
L’operatività del servizio è piuttosto semplice e potrai iniziare subito in piena autonomia. Come per tutti i servizi, anche per il Pagamento Bollettini hai l'assistenza garantita di Sermetra Net, attraverso ticket e telefono, 11 ore al giorno, sei giorni su sette.
Piattaforma web
Per effettuare il pagamento, avrai a disposizione una piattaforma web semplice e intuitiva. La piattaforma consente di effettuare i pagamenti, controllarli, stampare le ricevute ed avere un riepilogo delle operazioni.
Accettare un pagamento
Per effettuare il pagamento di un bollettino, ti basterà inserire i dati anagrafici del pagante e gli estremi del bollettino; questa procedura può essere velocizzata grazie ai codici a barre presenti sui alcuni bollettini. Utilizzando un apposito lettore sarà sufficiente scannerizzare il codice per vedere inseriti i relativi dati in automatico.
Manuali
Avrai sempre a disposizione manuali operativi aggiornati e tutte le informative sulla normativa in materia di servizi di pagamento.