Agenzia di Pratiche Auto

Il Gruppo Sermetra Holding al Congresso Nazionale Unasca

15 novembre 2023

Durante il Congresso Nazionale Unasca del 25 e 26 Novembre, il Gruppo Sermetra Holding sarà presente in qualità di Main Sponsor dell’evento.

In questa occasione, potrete trovare negli stand del Gruppo le ultime novità.

  • Pratico pagoPA, la piattaforma per la gestione dei pagamenti, integrata con i software dell’ecosistema Sermetra Net. Disponibile da subito con due novità: il Virtual POS per rafforzare la relazione con il cliente e il Bonifico Istantaneo per la ricarica in tempo reale delle disponibilità da usare in piattaforma. In occasione dell’evento sarà anche possibile scoprire le caratteristiche di un nuovo servizio di imminente lancio che consentirà al cliente finale di pagare a rate qualunque servizio.

  • POS Xoldy, l’unico dispositivo ritagliato sulle esigenze del settore: lo strumento perfettamente integrato nell’infrastruttura pagoPA del Gruppo Sermetra Holding e che offre condizioni introvabili sul mercato.

  • Leonardo Net, il software in cloud che consente di risparmiare tempo grazie a nuove funzioni come la creazione automatica dell’anagrafica dal codice fiscale, la lavorazione massiva delle pratiche in background, l’integrazione dei pagamenti pagoPA. Nuove funzioni sviluppate per chi gestisce grandi flotte come l’importazione massiva delle Pratiche da un atto cumulativo, dalle Dichiarazioni di Immatricolazione o da un Excel.

  • Grande Concorso Autoscuole, un’iniziativa ideata per valorizzare il ruolo della rete fisica delle Autoscuole e premiare chi, usando in modo integrato le soluzioni tecnologiche del Gruppo, attira anche nuovi Allievi. Troverete negli stand tutte le informazioni per partecipare al Concorso Drive the Future.
    In un contesto sempre più digitale, l’obiettivo del Gruppo Sermetra Holding è quello di difendere il lavoro degli operatori professionali e utilizzare la tecnologia per incrementare le opportunità e il valore della rete fisica.

Vi aspettiamo numerosi il 25 e il 26 novembre presso l'Hotel Sheraton Rome Parco de' Medici Viale Salvatore Rebecchini, 39.