Agenzia di Pratiche Auto

Leonardo Net è…in cloud e personalizzabile!

3 settembre 2024

Leonardo Net è l’unico gestionale di pratiche auto in cloud del mercato. Una piattaforma tecnologicamente avanzata e sicura, integrata con funzionalità e strumenti che consentono all’operatore professionale di svolgere il proprio lavoro in tempi rapidi: dall’inserimento dall’anagrafica all’emissione della pratica, compreso il pagamento degli IUV necessari.

Leonardo Net è costantemente aggiornato ai più elevati standard di cybersicurezza, un tema di crescente importanza e sul quale sono necessari continui investimenti.

Leonardo Net è altamente personalizzabile in base alle caratteristiche della tua attività. Vediamo di seguito 3 soluzioni-tipo che variano dal singolo studio alla versione multisede.

 

Soluzione 1
Configurazione ideale per lo Studio di Consulenza che lavora con il privato.
spunta
2 Postazioni di lavoro
 
spunta
Trasmissione integrata Portale del Trasporto, Copernico 3 e Prenota Motorizzazione
 
spunta
Pratiche Patente
 
spunta
Pagamenti pagoPA PRA e DTT
 
spunta
Archiviazione ottica online e consultazione dei documenti in mobilità
 
spunta
APP inclusa per creare in modo semplice il fascicolo digitale
 
Soluzione 2
Unisce alle funzioni classiche, tutti i vantaggi dell’online. Ideale per chi lavora con i concessionari.
spunta
5 Postazioni di lavoro
 
spunta
Trasmissione integrata Portale del Trasporto, Copernico 3 e Prenota Motorizzazione
 
spunta
Pratiche Patente
 
spunta
Pagamenti pagoPA PRA e DTT
 
spunta
Archiviazione ottica online e consultazione dei documenti in mobilità
 
spunta
APP inclusa per creare in modo semplice il fascicolo digitale
 
spunta
Consultazione online delle pratiche da parte dei tuoi clienti premium
 
Soluzione 3 - multisede
Versione con tutti i vantaggi, ideale per Agenzie con più sedi.
Valida per 2 SEDI
spunta
4 Postazioni di lavoro - 2 Sedi
 
spunta
Trasmissione integrata Portale del Trasporto, Copernico 3 e Prenota Motorizzazione
 
spunta
Pratiche Patente
 
spunta
Pagamenti pagoPA PRA e DTT
 
spunta
Archiviazione ottica online e consultazione dei documenti in mobilità
 
spunta
APP inclusa per creare in modo semplice il fascicolo digitale
 
spunta
Consultazione online delle pratiche da parte dei tuoi clienti premium
 
spunta
Condivisione archivi anagrafiche e pratiche tra le sedi
 

 

Se sei interessato e vuoi saperne di più, contattaci all’indirizzo infoservizi@sermetranet.it per una consulenza personalizzata. Sceglieremo insieme la soluzione giusta per te.