Autoscuola

Concorso Drive the Future: i vincitori di Marzo

29 aprile 2024

La terza estrazione del Concorso Drive the Future si è conclusa e ci porta quattro nuovi vincitori: scopriamo chi sono e da dove vengono.

Si sono aggiudicate il premio da 250 euro in buoni carburante rispettivamente l’Autoscuola Papi Servizi di Roma e l’Autoscuola Villanova di Dominici Davide della provincia di Rimini. 

L’Autoscuola De Marco della provincia di Lecce ha invece vinto il premio da 500 euro, mentre il buono carburante da 1.000 euro va all’Autoscuola Cascone Vincenzo della provincia di Catania. 

4 vincitori buoni carburante marzo concorso

Tante nuove Autoscuole si sono iscritte e stanno partecipando attivamente anche nel mese di Aprile, che si avvia alla sua conclusione, con l’estrazione sempre più vicina. 

Per generare ticket non bisogna fare altro che portare avanti la normale operatività dell’Autoscuola, inserendo le pratiche di conseguimento, pagando gli IUV e facendo esercitare gli allievi su Quiz Patente. Grazie agli strumenti integrati del Gruppo Sermetra Holding è possibile completare le triplette in pochi clic, direttamente dal software Gestione La Nuova Guida.

E anche se un ticket non dovesse risultare vincente in un’estrazione mensile, concorrerà all'estrazione finale di Ottobre, con in palio un maxi premio: una FIAT Panda Hybrid di ultima generazione! 

Aderire è davvero semplice: attiva  il software gratuito La Nuova Guida e la piattaforma di pagamento Pratico pagoPA e sarai già pronto per generare ticket e puntare alla vittoria.