Autoscuola

Gli strumenti per avviare un’ Autoscuola

20 novembre 2023

E’ fatta, hai concluso con successo tutti gli aspetti burocratici. Il tuo sogno prende forma, è ora di avviare la tua Autoscuola.

Ma quali sono gli strumenti che ti aiutano a svolgere al meglio il tuo lavoro in Autoscuola?

E’ importante utilizzare software, prodotti e servizi e che aiutino a sviluppare la propria professionalità e a tenerla al sicuro da rischi di ogni tipo, generati dall’esercizio dell’attività.

Sermetra Net ha tutto ciò di cui hai bisogno per permetterti di lavorare in serenità e con il giusto supporto, grazie alla professionalità dell’Assistenza specialistica.

Con la Piattaforma La Nuova Guida, hai a disposizione una suite software in comprensiva di tutti gli strumenti utili per l’interazione con i tuoi allievi: la gestione delle pratiche, lo svolgimento della didattica con contenuti moderni e accattivanti, la app e il sito web per far esercitare gli allievi e tenere monitorato il livello della loro preparazione, nonché attirare nuovi allievi in autoscuola ogni giorno. E il tutto GRATIS!

Inoltre, la suite è già integrata con il sistema pagoPA, che permette di gestire i pagamenti delle Pratiche Motorizzazione in modo semplice e immediato. Abbinato alla piattaforma Pratico pagoPA trovi anche il POS Xoldy, uno strumento che opera con elevati standard di sicurezza e a condizioni vantaggiose. Tariffe fisse e agevolate per pratiche patente rinnovi e duplicati. 

E non è tutto!

Con Sermetra Net hai a disposizione anche una Polizza RC Professionale, delineata sulle tue specifiche esigenze, che protegge te, i tuoi dipendenti e tutte le figure operanti nella tua autoscuola delle quali risulti civilmente responsabile, dai rischi collegati allo svolgimento della tua attività, ed una Polizza Infortuni da Circolazione, che copre l’istruttore e l’allievo durante lo svolgimento delle lezioni e degli esami di guida.

Tutta l’esperienza storica di Sermetra Net nel settore Autoscuole è a tua disposizione. Contattaci per maggiori informazioni