Autoscuola

Concorso Drive the Future: i vincitori di Aprile

28 maggio 2024

La quarta estrazione del Concorso Drive the Future è terminata e ha portato con sé i 4 vincitori di Aprile, andiamo a scoprire chi sono. 

I due premi da 250 euro in buoni carburante sono stati vinti dall’Autoscuola Sidoti Giuseppina di Catania e dall’Autoscuola Diva Due di Giugliano in Campania, della provincia di Napoli. 

Autoscuola Sidoti Giuseppina

Autoscuola Sidoti Giuseppina vince 250 euro concorso

Autoscuola Diva Due

Autoscuola Diva Due vince 250 euro concorso

L’Autoscuola Tito di Domodossola si aggiudica il secondo premio da 500 euro, mentre si porta a casa il premio premio da 1.000 euro Autoscuola Major di Maiori, in provincia di Salerno. 

Autoscuola Tito

Autoscuola Tito vincitore 500 euro aprile

Autoscuola Major

Autoscuola Major vincitore 1000 euro aprile

Nel mese di maggio c’è stato un incremento ancora più consistente di ticket di partecipazione, con tante autoscuole che hanno aumentato la produzione di triplette completate. E diverse nuove iscritte che hanno iniziato fin da subito a completare le tre condizioni necessarie. 

Ricordiamo quali sono queste tre condizioni: 

  • Inserire una pratica conseguimento A o B su Gestione La Nuova Guida 
  • Pagare lo IUV corrispondente alla pratica con Pratico pagoPA 
  • Far esercitare l’allievo per almeno 10 schede quiz sull’App Quiz Patente de La Nuova Guida 

Completando queste tre condizioni si genera un ticket di partecipazione all’estrazione del mese in cui viene prodotto e non solo: quel ticket sarà anche valido per la maxi estrazione finale, con in palio una FIAT Panda Hybrid di ultima generazione! 

Aderire è davvero semplice: basta attivare il software gratuito La Nuova Guida e la piattaforma di pagamento Pratico pagoPA e sarai già pronto per generare ticket e puntare alla vittoria.