Agenzia di Pratiche Auto

Archiviazione ottica in cloud con il Software Gestionale Leonardo Net

15 gennaio 2024

Il software gestionale per gli Studi di Consulenza Leonardo Net offre un salvataggio sicuro dei dati e di tutti i documenti ottici relativi alle pratiche, alle anagrafiche e ai veicoli, trasformando lo spazio virtuale in un archivio sicuro e accessibile anche da remoto,

Un’App dedicata ti permetterà di fotografare i documenti i documenti o riceverli con whatsapp, ottimizzando e ridimensionando i file così da associarli direttamente alla pratica..

Tramite l’App anche la gestione della foto e della firma saranno finalmente facili e immediate.

Grazie all’archiviazione ottica in cloud Leonardo Net non solo consente di archiviare digitalmente i documenti in uno spazio sempre accessibile, ma elimina anche il rischio di perdita di dati. Le Agenzie di pratiche auto non devono più preoccuparsi di mantenere o aggiornare costosi server locali ed effettuare backup giornalieri.  

Con il Documento Unico e la dematerializzazione del fascicolo, questa caratteristica inoltre garantisce un'archiviazione conforme alle normative.

La sicurezza dei dati è al centro per Sermetra Net. 

Leonardo Net, tutto quello di cui hai bisogno. Scopri di più sul software, la sua architettura innovativa e tutti i risparmi di una tecnologia unica nel panorama dei gestionali per pratiche auto. 

Visita la pagina dedicata e richiedi un preventivo all’indirizzo infoservizi@sermetra.it